Pronti per il 2023

Trekking

Consideriamo il viaggiatore come l’unico protagonista del suo itinerario, attraverso la missione di farlo tornare a casa con un bagaglio di conoscenze unico, costruito con una perfetta armonia di passato e presente.
La forte passione che ci lega a questa terra ci fa sostenere con entusiasmo tutti quegli attori locali che, con grande impegno e creatività, offrono occasioni ai viaggiatori di vivere quest’angolo di Toscana attraverso esperienze uniche ed originali che sfuggirebbero ad un semplice turista.

“Il viaggio perfetto è circolare. La gioia della partenza, la gioia del ritorno [ Dino Basili ] “

IN QUESTO MOMENTO PENSIAMO Al BELL’ EVENTO DELLA MONTEPULCIANONFOOT DEL 02 OTTOBRE CHE CI VEDRA’ COLLABORARE CON I NOSTRI AMICI DELLA CHIANINA RUNNING… MA DUE CERTEZZE RIMANGONO PER IL 2023…..

La Via Clanis – tanto c’è da fare in termini di controllo segnaletica,pensiamo di rivedere alcuni passaggi sul percorso e alternative su qualche tappa rendendola ancora di più “personalizzabile” (pagina OSPITALITA’ del sito) in termini di kilometraggi e servizi e chiaramente rendere sempre efficace la comunicazione e quindi la conoscenza di questo bellissimo cammino.

Il GTV2023 - questo sarà l'anno dove si completerà il periplo con partenza da Lucignano ed arrivo ad Arezzo da dove eravamo partiti nel 2018. Fatica Men!!
Associazione Culturale GTValdichiana

Altre news